Credo nella completa soddisfazione dei clienti
Per questo è nata Arcrea ID: la soluzione imprenditoriale che mi permette di diversificare le proposte commerciali nel segmento delle cucine componibili, dialogando con un concetto nuovo di progettazione.
Realizzare il progetto di una cucina significa conoscere le esigenze del cliente e permettergli di vivere al massimo il suo ambiente, per questo la consulenza è essenziale. Che sia una cucina lineare ad angolo, isola o penisola, deve rispettare i canoni di esigenza espressi dal cliente.
Il mio concetto di cucina su misura non è solo legato alla dimensione della stanza, ma principalmente alle dimensioni ed agli spazi che necessitano ai miei clienti.
Provengo da una lunga tradizione nel settore, il mio compito è stato quello di innovare l’azienda con la grande passione per questo lavoro, mettendo al primo posto la qualità delle cucine, la massima soddisfazione del cliente e la professionalità della scrivania. Progetto gli ambienti delle cucine componibili con software che permettono al cliente finale di visionare la cucina desiderata attraverso un rendering foto-realistico.
Nella nostra azienda i protagonisti sono i clienti, le loro idee e i loro desideri, che con cura trasformiamo in realtà attraverso un team di professionisti in grado di guidarli nella scelta delle diverse modellistiche, finiture e componenti; prestando un’altissima attenzione alla cura dei dettagli.
Il progetto Arcrea ID non è limitato alla sfera del consumatore. Siamo il partner ideale per i professionisti del settore. Abbiano attrezzato la nostra sede di Lugano per ospitare tecnici, architetti, interior design e imprese del settore ai quali diamo la possibilità di ospitare i propri clienti.